Bestemmie, frasi omofobe o sessiste, violenza verbale o fisica, sono questi i motivi per cui molti concorrenti nel corso della storia del Grande Fratello, sono stati squalificati. Samantha de Grenet, donna dalla forte personalità, non nuova a scontri nei reality, stavolta si è lasciata sfuggire delle parole molto forti che potrebbero costargli la squalifica dal gioco.
La frase incriminata di Samantha
Samantha de Grenet ha avuto più di uno scontro nella casa del Grande Fratello Vip con Stefania Orlando. Si è partiti dalla questione cucina, passando per il mancato salvataggio di Samantha nei confronti di Stefania, fino alla nomination che quest’ultima ha rifilato alla coinquilina.
Sin qui, siamo allo scontro civile, ma la situazione è degenerata quando, qualcuno all’esterno della casa del Gf Vip ha ripetuto una frase che Samantha aveva detto a Sonia Lorenzini, riferendosi a Stefania “Io la uccido. Ho detto che la uccido. Cacciatemi”.
Tutto nasce dall’ultima discussione che le due donne hanno avuto, con Stefania che ha detto a Samantha di dare un peso alle parole, visto che è anche una mamma. Quest’ultima è crollata in lacrime e ha preso malissimo, il fatto che Stefania avesse messo in mezzo il figlio. Da qui, la frase incriminata suddetta.
Samantha a rischio squalifica
I fan del Grande Fratello si sono scatenati sul web per le parole troppo violente che Samantha ha usato con Sonia, ma che erano dirette a Stefania Orlando. Coerentemente con la severità che la produzione del Gf Vip ha punito i concorrenti di questa quinta edizione, per via di frasi ritenute non accettabili, la de Grenet andrebbe squalificata.
Nel frattempo, Samantha e Stefania hanno scelto di concedersi una tregua, anche perché a mezzanotte, si è brindato per il compleanno di quest’ultima.
Quale decisione prenderà il Grande Fratello? Alfonso Signorini ci metterà una toppa per non perdere l’ennesimo concorrente? Potremo saperlo solo alla vigilia della prossima puntata del Gf Vip 5, che andrà in onda lunedì 28 dicembre 2020.