Lorenzo Riccardi, l’ex tronista di Uomini e Donne dove ha scelto la sua attuale compagna Claudia Dionigi, si è scagliato contro la produzione del Grande Fratello Vip, colpevole a suo dire di prendere sempre personaggi di poco spessore e di lasciarlo sempre a casa nonostante il suo nome circola sempre prima di ogni edizione.
Lorenzo Riccardi contro il Grande Fratello Vip
L’ex tronista di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi nel corso di una trasmissione radiofonica si è letteralmente scagliato contro il Grande Fratello Vip che non lo chiama mai.
Il suo nome, infatti, circola praticamente ogni anno quando si fa il toto nome dei concorrenti del reality, ma alla fine non viene mai inserito nella lista.
Il giovane nel corso del programma radiofonico ha detto: ” Il mio nome circola ogni anno, ma chissà come mai prendono sempre i cadaveri e mi lasciano sempre a casa”. Il giovane, dunque, sembra aver perso le speranze di poter partecipare un giorno al reality e preferisce concentrarsi sulla sua vita privata ed il futuro con la sua compagna Claudia.
Lorenzo Riccardi parla dei progetti per il futuro
Lorenzo Riccardi, dopo essersi scagliato conto il Grande Fratello Vip ha parlato dei progetti per il futuro con la compagna Claudia con la quale ha in programma di mettere su famiglia.
Il giovane, infatti, ha detto: ” Godiamoci quest’anno, viaggiamo, facciamo quello che dobbiamo fare e poi iniziamo a cambiare pannolini e a svegliarci la notte per addormentare il bambino”.
Infine, Riccardi ha commentato l’attuale edizione de l’Isola dei famosi ed ha svelato chi è il suo favorito per la vittoria. L’ex tronista ha detto che gli piacerebbe molto vincesse Andrea Cerioli di cui ha detto solo cose belle. Riccardi, infatti, ha detto che ha avuto modo di conoscerlo e che è davvero una bella persona, che è buono come il pane ed un bravo ragazzo e proprio per questo fa il tifo per lui.