Gossip e Vip

Gaia Zorzi fa coming out: la reazione di Tommaso

Pubblicato da
Beatrice Verga

Gaia Zorzi, sorella minore del vincitore del Grande Fratello Vip 5, ha fatto coming out sui social. Con un post su Twitter, la 23enne milanese – ta lei e Tommaso Zorzi ci sono 3 anni di differenza – ha infatti rivelato di essere bisessuale.

Gaia Zorzi, il coming out social

“This feels like a good time to tell you I’m bi”: queste le poche parole scelte da Gaia Zorzi, che durante i mesi del reality ha dimostrato ancora una volta di essere legatissima al fratello, per il coming out con cui ha reso ufficiale la sua bisessualità.

Contenuto pubblicato nell’ambito di uno spassososo botta e risposta con Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli – la sorella minore di Tommaso Zorzi è stata anche ospite di Salotto Salemi, il programma dell’ex gieffina e influencer – il tweet di Gaia Zorzi ha fatto in poco tempo il giro del web.

La cosa non deve sorprendere dato che, durante i mesi de Il Grande Fratello Vip, il pubblico ha iniziato a conoscerla e ha imparato ad amarla anche per via del rapporto molto profondo con il fratello maggiore. Come ha reagito lui? Scopriamolo nel prossimo paragrafo!

La risposta di Tommaso Zorzi

Non è tardata ad arrivare la risposta di Tommaso Zorzi. L’influencer e opinionista d L’Isola dei Famosi ha replicato su Twitter con un post in cui palesa la sua sorpresa per la notizia.

“Spero tu possa prendere il meglio dai due mondi”: questa la traduzione della frase postata da Zorzi sul social dei cinguettii. Su Twitter, l’influencer 26enne si è anche scontrato con Davide Maggio, che ha commentato la prossima chiusura de Il Punto Z, il late show che Zorzi ha iniziato a condurre a pochi mesi dalla sua uscita dalla casa di Cinecittà.

Rispondendo a Davide Maggio sempre sul social dei cinguettii, Zorzi, che ha regalato un sorriso ai suoi follower con la reazione al coming out della sorella Gaia, ha affermato che la conclusione del programma è una sua decisione legata alla volontà di dedicarsi a un altro progetto più grande.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Beatrice Verga