Francesca Tocca: ma chi è veramente?

Francesca Tocca, la ballerina professionista di “Amici”: conosciamola.
Francesca Tocca

Francesca Tocca, ormai la conosciamo tutti, prima la conosceva solo chi da anni vede il talent “Amici”, è una ballerina professionista bella e molto sensuale. In questo periodo è al centro del gossip per la presunta storia d’amore con l’ex allievo ballerino di “Amici” Valentin.

Francesca Tocca, impariamo a conoscerla

Francesca Tocca è siciliana, precisamente è nata a Catania nel 1989 nel segno del Leone. Molto bella e sensuale è alta 175 centimetri. Ha iniziato a fare danza molto presto e a 16 anni ha debuttato con un suo concittadino, oggi suo marito, Raimondo Todaro, esibendosi in coppia con lui. Ama molto stare in famiglia quando non balla: è sposata dal 2014 e ha una figlia, Jasmine, nata nel 2013; ora la coppia sembrerebbe esserein piena crisi, proprio a causa di un presunto flirt che la ballerina avrebbe intrapreso con l’ex ballerino-allievo di “Amici” Valentin.

Francesca Tocca è molto amata e seguita sui social, in particolare Facebook e Instagram. Non solo inizia a ballare molto presto, ma lo fa con un ballerino che poi diventerà suo marito dopo tre anni di convivenza. Partecipano insieme al campionato italiano di danze latinoamericane e arrivano secondi. Nel 2013 insieme aprono una scuola di ballo a Catania, e nel 2015 per Francesca Tocca arriva il grande salto: entra a far parte del cast dei ballerini professionisti della trasmissione di Canale 5 “Amici” di Maria De Filippi.

Raimondo Todaro e le critiche al talent “Amici” dopo il serale di venerdì

Raimondo Todaro, dopo il serale di Amici di venerdì sera, interviene sul proprio account e sottolinea come, forse, i vertici del programma abbiano un attimo perso la bussola con Nicolai, che ha avuto sempre un comportamento provocatorio, innescando battibecchi tra professori e alunni.

Accusato di aver dato del raccomandato a Nicolai, Raimondo Todaro ha voluto rispondere e chiarire che non è così: la sua è stata una semplice opinione come telespettatore. Parla poi di Valentin e si schiera con lui, dicendo che forse Valentin in tutta questa storia non c’entrava niente, ma ci è finito a causa del nervosismo che si era generato prima, con la bravata di Javier, che aveva coinvolto anche i professori.

 

Looks like you have blocked notifications!