Francesca Tocca e Valentin, la storia che ha tenuto banco il gossip nei giorni scorsi, ritorna fuori e mette in dubbio ancora una volta il flirt che ci potrebbe essere tra i due ballerini. Intanto spunta una dedica che fa chiudere nel silenzio ancora di più il marito della ballerina, Raimondo Todaro.
Da quando il settimanale “Chi” ha sollevato questa bomba, tra i due ballerini tutto è avvolto nel mistero; ma che l’alunno, Valentin, e la sua insegnante, Francesca Tocca sono abbastanza vicini tra loro ce ne siamo accorti un po’ tutti.
E’ Raimondo Todaro, il marito di Francesca cosa dice, cosa fa, cosa ne pensa? Questo è un altro mistero. La cosa, poi, diventa sempre più incalzante e credibile quando Valentin sul suo profilo Instagram scrive: “Bellissima e bravissima la nostra Francesca”. E anche dietro a questa frase molto chiara il ballerino di Milly Carlucci non commenta l’accaduto e non rilascia dichiarazioni.
Il silenzio di Raimondo Todaro probabilmente è dovuto al fatto che spera che la moglie ritorni in sé e faccia un passo indietro. Spera che si tratti di un capriccio di Francesca Tocca e che le passi, riflettendo e ricordandosi che ha un marito e una figlia piccola che la aspettano.
Anzi, addirittura lancia qualche segnale cercando di smentire tutte queste voci difendendo Valentin su quello che è accaduto. Ma quei baci dati durante le esibizioni in una coreografia molto piccante, li abbiamo visti tutti, non c’è molto da dire, parlano chiaro.
Un’altra cosa che tutti hanno notato è che nella puntata di venerdì sera di Amici 19 Francesca Tocca non si è mai vista nei numerosi balli eseguiti durante la puntata. Anche in questi giorni nei day time, tra le varie prove che i ballerini fanno, Francesca Tocca non si è mai vista.
Il “capitano” Maria De Filippi ha cacciato anche la bella ballerina Francesca Tocca? Vedremo.