Purtroppo la storia d’amore nata nella scuola di Amici tra Francesca Tocca e Valentin è finita presto e non certo nei migliori dei modi, infatti la ballerina non l’ha presa bene e ci sta molto male. A prendere le sue difese, ancora una volta, è Giulia Pauselli, sua amica e collega, che le dice: “Avrò cura di te”.
Francesca Tocca sta male dopo che Valentin l’ha lasciata
Il fatto che Valentin abbia voluto raccontare tutta la storia sui social non è piaciuta a molti e ha causato molte polemiche, anche perché con quelle dichiarazioni Francesca non ci ha fatto una bella figura. Mentre Francesca preferisce non rispondere sui social, si ritrova come amica, molto vicina a lei, la collega Giulia Pauselli.
La storia tra Francesca e Valentin sta prendendo sempre di più una spiacevole piega. Valentin ne ha voluto approfittare perché la storia tra Francesca Tocca e suo marito Raimondo Todaro era già alla frutta, ma non sta finendo nei migliori dei modi.
Dopo lo scorretto comportamento di Valentin, che in un post non ha parlato bene di Francesca, la stessa ballerina non solo non gli ha risposto tramite Instagram, ma gli ha anche bloccato il profilo.
La Pauselli ha voluto far capire a tutti che Francesca non sta bene e non ha preso bene il comportamento di Valentin. Così Giulia ha pubblicato sui social una parte della canzone di Franco Battiato “La cura” e una foto dove lei balla con la Tocca sotto le seguenti note: “E guarirai da tutte le malattie, perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te”.
Molti fan di Francesca Tocca hanno commentato il post di Giulia e tutti si sono scagliati con commenti davvero poco carini contro il ballerino Valentin, reo di essersi comportato davvero male nei confronti di Francesca.