Milly Carlucci conosce bene Raimondo Todaro, lo ha voluto lei come ballerino nel suo programma “Ballando con le stelle” e decide di dire la sua sulla questione di questo triangolo intrigante, riconoscendo che per il ballerino è un momento un po’ delicato.
Dopo quello che è successo l’anno scorso a “Ballando con le stelle” tra la maestra Veera Kinnunen con il calciatore Osvaldo, oggetto di un presunto tradimento di Veera nei confronti del maestro Stefano Oradei, si sa che chi fa questo lavoro rischia di lasciarsi andare sulle note della passione e può cedere a momenti di debolezza.
Questo purtroppo è successo alla ballerina di Amici, Francesca Tocca, che per adesso nulla ha detto, ma non ha neanche mai smentito le dichiarazioni dell’ex allievo e ballerino di Amici, che conferma che tra loro c’è stata una storia, ormai finita.
La conduttrice è stata intervistata da Vero tv su questo episodio, ma la Carlucci, da persona seria che è, si è messa da parte: “Non voglio entrare su questo terreno ed esprimermi a riguardo. L’unico che può parlarne è Raimondo. Voglio molto bene a Raimondo e rispetto questo momento molto delicato della sua vita”.
Alcuni follower hanno notato che nelle ultimissime Stories di Instagram la ballerina si è rimessa la fede al dito. Negli ultimi giorni, poi, ha postato che è pronta ad iniziare la nuova vita da sé stessa. Il dettaglio di rimettere la fede è stato notato dai suoi follower e darebbero delle nuove speranze che la coppia Tocca-Todaro si possa ricomporre.
Si sa che la coppia era già in crisi da tempo e che Valentin sia stato lo strappo che l’ha fatta rompere. Chissà che non abbia fatto capire ad entrambi di poter provare e ricominciare per il bene della figlia.