Gli eventi e tutto quello che sta succedendo nel nostro Paese nelle ultime settimane, fanno passare in secondo piano alcune polemiche, tra cui quella che ha tenuto banco tra Fedez e Tiziano Ferro. Fedez era stato criticato dal collega per alcune rime dei suoi primi testi rap accusandolo di omofobia e scatenando una grossa polemica tra i due.
Logicamente Fedez aveva respinto categoricamente tutte le accuse che gli erano state fatte dal cantante di Latina, ma l’impressione è che la storia non finisca qui. Fedez aveva proposto a Tiziano Ferro una collaborazione proprio per togliere tutto da mezzo, ma Ferro non ha accettato e il rapper ne è rimasto molto deluso, e a distanza addirittura di mesi se ne torna a parlare. Infatti Fedez fa una dichiarazione al Corriere della Sera e racconta:
Secondo Fedez questa situazione ha portato ad un muro contro un muro, e non ha fatto bene ad entrambi.
La raccolta fondi organizzata da Fedez e Chiara Ferragni in favore dell’Ospedale San Raffaele per l’emergenza Coronavirus sta dando dei risultati che forse nessuno si aspettava, ha raggiunto in 24 ore più di 3 milioni di euro. Si sono aggiunti alla raccolta altri personaggi della spettacolo, Bianca Atzei, Stefano Corti, lo stilista Giorgio Armani.