Gossip e Vip

Fedez: nuova polemica contro Tiziano Ferro

Pubblicato da
Giovanni Barreca

Gli eventi e tutto quello che sta succedendo nel nostro Paese nelle ultime settimane, fanno passare in secondo piano alcune polemiche, tra cui quella che ha tenuto banco tra Fedez e Tiziano Ferro. Fedez era stato criticato dal collega per alcune rime dei suoi primi testi rap accusandolo di omofobia e scatenando una grossa polemica tra i due.

Fedez contro Tiziano Ferro: capiamo perché

Logicamente Fedez aveva respinto categoricamente tutte le accuse che gli erano state fatte dal cantante di Latina, ma l’impressione è che la storia non finisca qui. Fedez aveva proposto a Tiziano Ferro una collaborazione proprio per togliere tutto da mezzo, ma Ferro non ha accettato e il rapper ne è rimasto molto deluso, e a distanza addirittura di mesi se ne torna a parlare. Infatti Fedez fa una dichiarazione al Corriere della Sera e racconta:

  • “Non c’è stato un finale a quella storia, avevo proposto di trasformare una polemica senza senso in qualcosa di costruttivo. Volevo fare qualcosa di concreto per parlare di una tematica importante. Purtroppo non c’è stata volontà, ma io resto sempre a disposizione anche senza collaborare artisticamente, anche solo per esporci insieme e sensibilizzare il tema. Quello che è successo non ha fatto bene a nessuno, neanche a Tiziano, che usciva con il disco e ha passato una settimana a parlare di me”.

Secondo Fedez questa situazione ha portato ad un muro contro un muro, e non ha fatto bene ad entrambi.

Fedez e Chiara Ferragni e la raccolta fondi per il San Raffaele

La raccolta fondi organizzata da Fedez e Chiara Ferragni in favore dell’Ospedale San Raffaele per l’emergenza Coronavirus sta dando dei risultati che forse nessuno si aspettava, ha raggiunto in 24 ore più di 3 milioni di euro. Si sono aggiunti alla raccolta altri personaggi della spettacolo, Bianca Atzei, Stefano Corti, lo stilista Giorgio Armani.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Giovanni Barreca
Argomento: Fedez