Alterco con il giudice per Fabrizio Corona. Nel corso dell’udienza tenuta ieri, mercoledì 5 maggio 2021, al Tribunale di Milano, nell’ambito del processo che lo vede imputato per diffamazione ai danni della blogger e penna de Il Fatto Quotidiano, Selvaggia Lucarelli, l’ex re dei paparazzi è stato richiamato dal giudice Daniela Clemente.
Fabrizio Corona: ai ferri corti con la magistratura
Secondo quanto riporta il quotidiano Leggo, Fabrizio Corona, visibilmente dimagrito, non solo si è presentato in aula in ritardo rispetto ai termini precedentemente concordati, ma si è pure rifiutato di indossare la mascherina.
L’atteggiamento indisponente dell’ex di Nina Moric e Belen Rodriguez ha provocato la reazione stizzita della giudice, la quale lo ha dovuto redarguire a più riprese finché, spazientita, non lo ha minacciato di buttarlo fuori qualora non avesse ottemperato alle normative disposte dal governo contro il Coronavirus.
Arriva l’ultimatum
All’ultimatum Fabrizio Corona ha ceduto. Eppure, il figlio del grande giornalista di moda e costume Vittorio Corona ha continuato a portare la mascherina in maniera non corretta.
All’udienza era presente la parte offesa, vale a dire Selvaggia Lucarelli, figura nota al grande pubblico anche perché giudice del popolare programma Ballando con le Stelle di Milly Carlucci.
Fabrizio Corona: la causa con Selvaggia Lucarelli
È stata lei a denunciare Fabrizio Corona tre anni fa, nel 2018, per alcuni post caricati su Instagram a suo avviso dal contenuto sessista e orientato a delegittimare la sua professione e per alcune frasi pronunciate durante il talk show Non è l’Arena, presentato da Massimo Giletti su La7. In studio Corona aveva usato termini duri nei riguardi della giornalista, come ad esempio che da anni desidera il suo corpo e lui non glielo dà.
Le considerazioni di Fabrizio hanno talmente irretito la Lucarelli da spingerla a presentare denuncia per diffamazione. Ieri è avvenuto un importante sviluppo, anche se ad aver attirato l’attenzione è stato soprattutto il diverbio tra Corona e la giudice.