Gossip e Vip

Fabrizio Corona e Nina Moric insieme a casa: il video su Instagram

Pubblicato da
Mario Bianchi

Fabrizio Corona appare su un video Instagram del suo profilo, in compagnia di Nina Moric e del figlio Carlos Maria, in occasione del suo 46esimo compleanno (è nato il 29 marzo 1974). E’ più strano vederlo insieme alla moglie o festeggiare in piena quarantena con altre persone?

Fabrizio Corona e Nina Moric insieme a casa: il video su Instagram

Fabrizio Corona si rivede dopo tantissimo tempo in un momento di rara felicità. In realtà è arduo parlare di felicità in periodo di quarantena da Coronavirus e quando si è agli arresti domiciliari dopo un lungo calvario tra carcere e processi. Lo stesso Corona ( strano gioco di parole con il virus) scrive un post nella sua diretta Instagram che lo vede intento a soffiare la candelina dei suoi 46 anni su una torta con alla sua destra il figlio che gli stampa un bacio sulla guancia e alla sua sinistra Nina Moric che fa altrettanto e se lo fa ridare con tanto affetto…o amore?

Il post di Fabrizio Corona

C’è poco da festeggiare. Una soffertissima, piccolissima libertà. C’è poco da festeggiare, in questo momento bisogna pensare agli altri. E io oggi penso e proteggo l’unica famiglia che mi è rimasta, mia moglie e mio figlio. Forza. Andrà tutto bene. Me lo ripeto da tanti anni e oggi lo dico a voi“.

Per visionare il video instagram oggetto dell’articolo 

Nina Moric è tornata insieme a Fabrizio Corona?

La domanda nasce spontanea: Nina Moric è tornata a vivere con Fabrizio Corona? Dal video, seppur molto breve, si evince un grande affetto da parte della donna ma parlare d’amore ritrovato non sarebbe esatto. Forse un’armonia familiare è stata ritrovata per amore del figlio Carlos Maria, dopo anni dall’avvenuto divorzio. Ma anche questa è una parola grossa, visto che Corona deve scontare ancora diversi anni di arresti domiciliari e che non sta scontando la sua pena in galera per via delle sue precarie condizioni di salute. Tra l’altro, Nina Moric esce da una storia tormentata con un terribile epilogo fatto di accuse e denunce con l’ex gieffino Luigi Mario Favoloso, che è finito in tribunale. Che Nina abbia trovato conforto in Fabrizio?

Il web insorge per il video

Ma c’è un altro aspetto da sottolineare, molte persone attive sui social hanno avuto da ridire su questo quadretto familiare. Il video mostra anche qualcuno che serve la torta e una bottiglia ai tre commensali, un’altra persona che riprende la scena deve esserci per forza, anche perchè Fabrizio fa un cenno di pollice in su verso qualcuno. Il sospetto è che anche altri potrebbero essere stati presenti alla festicciola, ma noi commentiamo solo ciò che si vede. In ogni caso, in tempi di quarantena da Coronavirus, è anomalo vedere oltre al nucleo familiare che poi non lo è nemmeno uffiicialmente, vedere che ci sono altre due persone, è per questo che molti internauti non l’hanno preso affatto bene.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Mario Bianchi