Sanja Vucic, la cantante serba che ha partecipato all’Eurovision song contest con il gruppo Hurricane, ha confessato di essersi innamorata di Damiano dei Maneskin per il suo grande carisma.
Sanja Vucic innamorata di Damiano
La vittoria dell’Eurovision Song Contest ha permesso ai Maneskin di farsi conoscere anche nel resto d’Europa ritrovandosi così diverse fan sparse ovunque e non più solo in Italia.
Il leader del gruppo, Damiano David è quello che riscosso più successo di tutti nella platea femminile al punto tale che la collega serba Sanja Vucic del gruppo Hurricane ha ammesso di essersi innamorata di lui.
La cantante nel rispondere ad alcune domande in conferenza stampa ha detto: ” Qual è la mia canzone preferita di tutto l’Eurovision 2021? Ucraina ed Italia. Sono innamorata del cantante italiano, non so come si chiama. Ah ecco Damiano, scusate. Sono innamorata, ma in modo platonico. Lui è così meraviglioso, in fondo vorrei sposarmi con lui. Però è troppo giovane, ha 6 anni meno di me”.
Insomma, la cantante è rimasta letteralmente folgorata da lui e non ha fatto altro che elogiarlo sottolineando il suo grande carisma al punto tale che gli ha chiesto di fare una foto ricordo sulla quale ha poi scritto in maniera scherzosa: ” Prossimo step” affiancato da un anello di fidanzamento.
La giovane ha, infine detto: ” Da quando ho visto il video di Zitti e Buoni mi sono innamorata di lui perché è cosi carismatico ed è un uomo davvero bello! Voglio dire, è platonica come cosa, ma sono single! Volevo davvero farmi una foto con lui perché è meraviglioso, ma ora smetto di parlarne”.
Damiano è fidanzato con Giorgia Soleri
Sanja Vucic, dunque, non si è tirata indietro ed ha espresso i suoi sentimenti per Damiano, il quale, però, è già felicemente fidanzato da ben quattro anni con la modella ed influencer Giorgia Soleri.
Quest’ultima non gli ha fatto mancare il suo supporto all’Eurovision seppur da casa, pubblicando diverse instastory nelle quali mostrava ai follower tutte le fasi salienti della manifestazione ed ovviamente la sua immensa gioia per la vittoria dei Maneskin.