Gossip e Vip

Eros Ramazzotti: il suo nuovo amore, le nuove rivelazioni

Pubblicato da
Giovanni Barreca

Il gossip italiano ha nuovi argomenti per poter parlare su questa nuova coppia: stiamo parlando di Eros Ramazzotti e la sua nuova fidanzata, Roberta Morise. Dopo una burrascosa separazione di Eros da Marica Pellegrinelli, il cantante non ha perso tempo per avviare una nuova relazione con la bella conduttrice Rai, ex compagna di Carlo Conti una decina di anni fa.

Eros Ramazzotti e la sua nuova fiamma Roberta Morise

Dopo giorni per capire chi era la nuova compagna di Eros Ramazzotti, ora vengono a galla i particolari dell’incontro nei dettagli e nelle modalità. Sarebbe stato proprio un colpo di fulmine: al cantante sarebbe bastato vedere per televisione la Morise attraverso le immagini ai “Fatti vostri”.

L’artista aveva sempre affermato che non si sentiva pronto ad affrontare un’altra storia d’amore, preferiva concentrarsi sui figli Gabrio Tullio e Raffaella Maria, avuti da Marica Pellegrinelli, e Aurora, avuta da Michelle Hunziker.

Eros avrebbe fatto il primo passo: dopo essersi procurato il numero di telefono tramite un amico, avrebbe incominciato prima a corteggiarla con dei messaggi, poi è passato più volte, sempre tramite WhatsApp, a chiederle di uscire; non è stato facile, ma alla fine ce l’ha fatta.

Roberta Morise ha dichiarato di essere tornata single da un anno dopo una relazione con un noto imprenditore, e come detto precedentemente, la conduttrice è reduce anche da una relazione con Carlo Conti un po’ di tempo fa.

In questo momento Eros Ramazzotti e Roberta Morise sono lontani tra di loro per via della quarantena, come lo siamo tutti, e per questo la loro storia si è bloccata durando poche settimane; lui è  Milano, lei è a Roma. Per ora, quindi, i due fidanzati si devono accontentare di incontrarsi solo con delle lunghe videochiamate.

Bisogna dire che tutto questo che abbiamo descritto sono solo voci, non c’è ancora stata nessuna conferma da parte di entrambi, quindi tutti noi aspettiamo.

 

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Giovanni Barreca
Argomento: Eros Ramazzotti