Eros Ramazzotti scrive un’altra puntata della sua vita sentimentale: dopo la fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli gira voce che il cantante abbia instaurato un nuovo flirt, sarebbe con una conduttrice Rai più giovane di lui.
Eros Ramazzotti: un nuovo flirt, questa volta è una conduttrice Rai
Il cantante, dopo la fine del suo matrimonio con Marica Pellegrinelli, avrebbe già trovato una nuova consolazione; è Dagospia che fa girare la voce, si parla di una conduttrice Rai e più giovane di lui.
Sicuramente non c’è niente di strano in tutto questo, ma la curiosità, da parte di tutti, è molto grande. Si parla già di incontri avvenuti di nascosto tra i due, e questa persona, indiziata in una recente intervista, aveva dichiarato di essere tornata single.
Ricordiamo che Eros Ramazzotti è stato sempre molto riservato riguardo la sua vita privata, ed anche molto geloso. Non gli piace esporre la sua vita privata, e una testimonianza di questo l’abbiamo avuta e letta poco tempo fa. Il settimanale “Chi” aveva pubblicato, all’insaputa del cantante, una foto che lo ritraeva in compagnia di una pittrice venezuelana, Valentina Bilbao. A questo scatto era seguita una dichiarazione abbastanza piccante del cantante, che aveva risposto sul suo Instagram:
- “Possibile che uno non può scambiare due chiacchiere con una amica che subito parte il tran tran del gossip? Io sono sempre più sconcertato dalla piattezza di questa era allucinante, molto preoccupato per i giovani e i miei figli. Vivere e crescere nelle falsità sarà il male del presente e del futuro. Che qualcuno ci aiuti”.
Mentre Eros Ramazzotti tiene molto alla propria privacy, la stessa cosa non vale per la sua ex moglie, la modella bergamasca Marica Pellegrinelli, che ormai ha deciso di non nascondere più il suo legame con Charley Vezza.