Gossip e Vip

Ermal Meta: la sua quarantena e la sua nuova fidanzata

Pubblicato da
Giovanni Barreca

Ermal Meta, in questi giorni di quarantena, è stato sempre molto presente sui social, schivo e riservato, dove ha regalato anche l’anteprima della sua canzone “Finirà bene” ai suoi fans, che sperano arrivi presto la pubblicazione del suo nuovo album.

Ermal Meta e la sua nuova fidanzata

Sono molti i rumors che si scatenano di continuo sul fatto che Ermal abbia una nuova fidanzata, anche perché, dopo che la storia molto lunga avuta con Silvia Notargiacomo è finita, è probabile che l’artista abbia trovato un nuovo amore.

Nei giorni scorsi è stato lo stesso Ermal Meta a pubblicare sul proprio sito Instagram la foto di una ragazza con capelli scuri, mettendoci poi laa frase “la mia quarantena”; la foto ha suscitato subito i pensieri e la fantasia dei suoi fans.

La fine della sua storia con Silvia Notargiacomo è stata sempre molto riservata e svelata solo nella nota trasmissione di Silvia Toffanin “Verissimo” con le seguenti parole:

  • Senza di lei non sarei la persona di oggi, non sarei arrivato fin qui, lei è stata il mio ombrello quando pioveva, la mia coperta quando sentivo freddo. Questa canzone è il mio modo per ringraziare questa persona, riferendosi alla canzone 9 primavere”.

Ermal e il racconto della sua vita dando gli auguri per Pasqua e Pasquetta

  • “Era il 2006. Dopo anni di cantine e locali, iniziavo a muovere i miei primi passi in un territorio musicale che ritenevo superiore con in tasca un contratto discografico. Mi sembrava la fine e l’inizio del mondo. Una cosa straordinaria, ho capito solo più tardi che i contratti discografici non servono a niente. Serviva invece, guardare dentro di me e capire esattamente cosa avrei voluto dire a chi poi avrebbe avuto voglia di ascoltarmi. Era solo carta con inchiostro ammaliante, tutto qui. Quello che contava davvero era un seme, era sepolto e non si vedeva e si sarebbe rivelato più avanti negli anni. Il destino ha i suoi percorsi che non ci è dato sapere se non guardando indietro, dopo che questi percorsi sono stati compiuti. Non sappiamo cosa ci riserverà il futuro, ma se restiamo uniti nelle intenzioni, un giorno guarderemo indietro e capiremo il senso di tutto quello che stiamo vivendo. Amici, restate forti”.
Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Giovanni Barreca
Argomento: Ermal Meta