Questa quarantena sta portando molti volti noti a fare scoperte che mai avrebbero pensato di fare: è il caso di Ermal Meta, che in questi giorni di quarantena si è trasformato da cantante a chef. Le sue foto con i panzerotti fatti da lui impazzano su Instagram.
In questi giorni tutti gli appartenenti al mondo della musica e dello spettacolo stanno in casa in quarantena e cercano anche loro di fare cose che non hanno mai fatto, anche perché il loro lavoro non gli permetteva di stare a casa, in quanto sempre in giro per il mondo.
Uno di questi è Ermal Meta che, sfruttando al meglio la quarantena, si è messo a “sfornare musica”. Si è dato alla cucina e i suoi panzerotti fatti durante la sua permanenza a Bari ne sono una prova, così come la sua esclamazione su Instagra. Vicino ad una foto in cui compaiono sia da crudi che da cotti recita: “Esperimento riuscito”.
Elisa, sua grande amica, ha esclamato: “Oddio che bellezza! Bravo”. “Benedetto Parodi”, ironizza una fan. Nel frattempo continuano i messaggi di solidarietà da parte di tutti gli artisti: ieri sera Ermal era tra gli ospiti del programma di Rai 1 “Musica che unisce”.
Il cantante è apparso sui social in questi giorni in quanto in pieno disaccordo con tutti quelli che non rispettano il divieto di non uscire: “Pare ci siano più denunciati per violazione delle norme sul Coronavirus che quelli positivi al virus, quindi siamo più stupidi che infetti. Bene, avanti così che riusciamo a sfasciare tutto”.
La musica di Ermal e di tanti artisti non si ferma e lo dimostra la volontà di fare dei concerti in streaming per i fan. L’iniziativa è stata lanciata da All Music Italia, Rockol, Frequenza Italiana, Onstage e tanti altri.
Ermal ha accolto con piacere questa idea e lo scorso 13 marzo si è esibito con i suoi amici Moro, i Modà, Renga, Pelù e Masini.
Nei giorni scorsi Ermal era intervenuto sui social per raccomandare a tutti di rimanere in casa; aveva anche commentato in modo molto piccato il suo disappunto verso l’America e il Presidente Trump, in quanto, secondo alcune notizie pervenute qui in Italia, potrebbe esserci stato un eventuale sviluppo del vaccino fatto solo per il territorio americano.