Emma Marrone: sul suo profilo un post molto commovente

Emma Marrone lancia da casa un post molto forte e toccante.
Emma Marrone

Emma Marrone, anche lei bloccata a casa a causa dell’allarme da Coronavirus, torna sotto i riflettori pubblicando sul suo profilo un post molto commovente e toccante.

Emma Marrone a 10 anni dall’esordio: “Dovevo durare pochi mesi”

Non c’è dubbio che Emma Marrone sia una delle artiste più amate. Inoltre, negli ultimi mesi, è stata al centro delle notizie a causa della sua malattia, che per l’ennesima volta è riuscita a sconfiggere. Nelle ultime interviste, Emma si è un po’ aperta a questa sua esperienza negativa, fino ad oggi aveva sempre evitato di parlarne. Racconta che questa esperienza di vita l’ha cambiata e l’ha resa ancora più forte e più sensibile di prima.

Emma Marrone è riuscita sempre a nascondere tutto grazie al suo sorriso. La prima volta del suo male risale ai tempi della sua partecipazione ad Amici, ma mai niente è trapelato, per evitare che andasse a compromettere il suo momento artistico.

Con un post si racconta ai suoi fan e dice esattamente che dal 16 marzo 2010 non si è fermata più: “dal 16 marzo non mi sono più fermata, le battaglie da combattere sono state davvero tante, anzi forse troppe, ma le soddisfazioni infinite”.

Poi un post, imbarazzante e toccante, riferito a quando, qualche mese fa, la brutta malattia è tornata e si è dovuta fermare, interrompendo tutti i suoi impegni, per sottoporsi ad un intervento chirurgico. Questo post è dedicato a tutte quelle persone che non avrebbero scommesso nulla su di lei, ma anche a quelle  che vivono il dramma che ha vissuto lei e le esorta ad essere forti e a non mollare.

Ecco il post: “E’ stato bello smentire chi si ostinava a dire che non sarei durata più di qualche mese e che il mio modo di cantare non avrebbe fatto breccia nel cuore della gente, avevo ragione io”.

 

Looks like you have blocked notifications!