Emma Marrone ringrazia Maria De Filippi: ‘ha sempre saputo guardare oltre’

Dopo 10 ani dalla vittoria di amici, Emma Marrone ringrazia Maria De Filippi, la considera la sua seconda mamma.
Emma Marrone

Emma Marrone è eternamente grata a Maria De Filippi, il loro un grande rapporto di profonda stima. Emma ha sempre definito Maria De Filippi come una seconda mamma, un donna che ha contribuito a rendere visibile al mondo il suo grande talento. Il rapporto con Maria De Filippi, non si limitato alla scuola di Amici ma è andato be oltre.

Maria De Filippi a sua volta tiene molto a Emma Marone e le vuole un gran bene. La invita spesso ai suo programmi, la rende partecipe a molte iniziative e riconosce in Emma oltre al grande talento, una bella persona, capace di entrare in empatia con i ragazzi, a sostenerli a dargli forza.

Emma Marrone: Maria ha sempre saputo guardare oltre

Dieci anni fa Emma Marrone vinse Amici e il primo pensiero va a Maria De Filippi, si legge sul post su Instagram: “10 anni tondi.

Questa foto è stampata nel mio cuore. Sarò sempre grata a Maria per aver percepito il mio ‘talento’ e a chi come lei ha sempre saputo guardare ‘oltre’. Poi mi sono rimboccata le maniche e non mi sono mai fermata. Sono davvero orgogliosa di me stessa. Sono una Cantante”.

Emma ha sempre lottato contro pregiudizi, tradimenti, non sono mancati i commenti taglienti e la malattia, tutto questo non l’hai mai scolpito. Una guerriera, più forte di prima, amata dai fan e in molti la seguono dal primo giorno, capace di dare una luce e successo a tutti i suoi album.

Emma Marrone Amici

⇒ Amici 19, Javier lasciato dalla fidanzata: esiste più di un indizio

Looks like you have blocked notifications!