Emma Marrone, molto attiva sui social in questo periodo di quarantena, non ha gradito il messaggio che è incluso nell’ultimo libro di Papa Benedetto XVI e ha deciso, però, di non commentarlo. Vediamo cosa è successo.
Emma Marrone fa trapelare qualcosa, ma preferisce non esprimersi sull’ultimo libro scritto da Papa Benedetto. Sembra che il motivo dell’arrabbiatura sia sul parere espresso riguardo le nozze gay e l’aborto, che vengono definiti “segni dell’Anticristo”. Conoscendo la cantante, che dice sempre ciò che pensa, sembrerebbe che si sia abbandonata ad un commento via social sull’argomento.
La cantante non si è mai nascosta e non si è mai tirata indietro quando c’è stato bisogno di esprimersi su tematiche delicate e importanti come sessualità e religione e, leggendo i pareri del Papa su aborto e nozze gay, ha preferito dichiarare che forse è meglio stare zitta sull’argomento.
Su questa sua decisione si sono espressi tanti suoi fan e la maggior parte di loro si è schiarato con lei, ritenendo la scelta migliore quella di non parlare.
Durante questi giorni Emma Marrone ha fatto un altro passo in avanti, positivo, della sua vita e della sua carriera: ha compiuto, infatti, un gesto che ha sorpreso anche i suoi stessi fan. La cantante ha mandato un augurio speciale ad Elodie per il suo compleanno; tutti avevano pensato che, ormai, i rapporti tra loro ormai fossero chiusi.
La stessa Emma, davanti alle perplessità di qualcuno, ha confermato che tra loro non c’era mai stato nessun alterco, ma che il loro rapporto sia stato sempre buono.
Emma Marrone è stata sempre una persona molto riservata, infatti ad oggi non si sa se la cantante sia legata a qualcuno. Le sue dichiarazioni sono state sempre abbastanza chiare, lei è single.
Le ultime voci la danno come protagonista nella nuova edizione di X-Factor 2020 sui canali Sky, come giudice. Sarebbe davvero uno scoop, in quanto la si vedrebbe per la prima volta, a parte un’apparizione alla conduzione del Festival di Sanremo, lontana dai canali Mediaset e lontana da Maria De Filippi.