Emma Marrone è stata ospite di Rai Radio 1 a “Giorno da Pecora”, programma condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, raccontando e spiegando un po’ ai conduttori come in questi giorni stia passando la sua quarantena in completo isolamento.
Emma Marrone: la sua quarantena e la finale di Amici
Emma si racconta e dice che passa il suo tempo in quarantena tra cucina, sport e svolgendo le faccende di casa. Poi un pensiero va a tutti coloro che stanno subendo gravi danni sia di salute, che di perdita di familiar che economici, dovuti al Covid-19.
Racconta che, giusto dieci anni fa, vinceva Amici e che vedere la vincitrice del talent venerdì scorso, Gaia Gozzi, lì da sola al centro, senza che nessuno si potesse avvicinare e festeggiare la vittoria con lei, è stata un’immagine molto forte. Emma pensa che esibirsi senza pubblico per i ragazzi sia stato pazzesco, però hanno dimostrato di essere veramente coraggiosi.
Sull’esito del programma e sulla vittoria di Gaia si è trovata abbastanza d’accordo, e anche sulle posizioni raggiunte dagli altri ragazzi.
Emma Marrone e il duetto con Ambra Angiolini
In questi giorni i Vip stanno regalando ai loro fan tante dirette. Una di queste, che ha regalato un po’ di spensieratezza ai follower, è stato il duetto che ha visto protagoniste Emma e Ambra con una canzone degli anni 90, “T’appartengo”.
Emma Marrone, giovedì scorso, ha ospitato sul suo profilo Ambra Angiolini e hanno dato vita ad un duetto inedito e molto spettacolare: insieme hanno cantato “T’appartengo”, canzone simbolo di Ambra degli anni ’90 e dei suoi successi.
All’apertura del collegamento le due cantanti hanno un po’ ironizzato sui loro look casalinghi, Ambra poi si è soffermata sull’esperienza di stare con il figlio adolescente. Durante il collegamento è arrivata la richiesta da un follower, che voleva sentirle cantare insieme.
Senza farselo dire due volte le cantanti si sono divertite tanto e hanno cantato “T’appartengo”, facendosi poi i complimenti a vicenda. La chiusura del collegamento si è avuta dopo aver letto in diretta i commenti dei follower.