Emma Marrone, come sappiamo bene tutti, nell’ultimo periodo ha dovuto combattere con un brutto male, per di più già avuto in precedenza. Ha dovuto fermare il suo Tour perché si era reso necessario un intervento chirurgico; oggi però è ripartita in grande forma e che l’ha vista protagonista come attrice per la prima volta, nel film di Gabriele Muccino, con dei risultati eccellenti, anche da parte della critica.
Emma Marrone si è emozionata molto nel fare l’attrice e conferma la sua disponibilità a rifarlo, accetterebbe di sicuro. Il successo della sua canzone “Stupida follia” e di quello come attrice la fanno stare molto bene e la rendono molto felice, è proprio come esperienza da attrice dichiara:
Emma racconta che è stata un’esperienza emozionante e indimenticabile, il fatto di non essere sposata, e provare un qualcosa mai fatto nella vita, indossare il vestito bianco e avere un figlio, dichiara:
Negli articoli spesso si apostrofa Emma Marrone come “cantante salentina”, ma così non è. Per chi non lo sapesse Emma è nata il 25 maggio 1984 a Sesto Fiorentino, in Toscana, dove ha trascorso i primi anni della sua vita. Poi si è trasferita in provincia di Lecce, precisamente ad Aradeo, paese di origine dei genitori, e lì è cresciuta e rimasta poi per tutta la vita.