Emma Marrone rilascia delle dichiarazioni che hanno lasciato tutti senza parole, fan e non fan. Ciò che, più di tutto, ha lasciato davvero senza parole è una frase in particolare: “Faccio tutto da sola”; Emma si dimostra sempre molto forte e piena di carattere.
Emma Marrone si confessa e lascia tutti stupiti
Emma Marrone decide di rilasciare un’intervista e lo fa a “La Repubblica”: ha parlato di infanzia, adolescenza e dei giorni di oggi, raccontando anche il rapporto che ha con i suoi follower.
Emma racconta che, già dalla nascita, la sua vita si è presentata dura: aveva, infatti, il cordone ombelicale intorno al collo. Inoltre, già durante l’adolescenza si avvicino al femminismo, allontanandosi dalle coetanee e pensando solo a se stessa.
La sua reale carriera è iniziata con la partecipazione al talent “Amici” di Maria De Filippi; dopo è diventata una delle cantanti più importanti d’Italia e non solo. Emma ha un carattere determinato e forte; ciò che forse ci meraviglia un po’ è che ha dichiarato che quando vede delle emozioni altrui, questo la scombussola, al punto che se poi deve cantare fa molta fatica.
Emma Marrone ha raccontato anche che, nelle sue lunghe giornate di vita quotidiana, non si fa aiutare da nessuno. Fare la cantante le ha dato e le darà ancora delle grosse soddisfazioni, anche perché tanti le scrivono che è stata un’ancora di salvezza per loro in momenti molto tristi.
Emma poi racconta di sua madre, una donna che si è rovinata gli occhi per lavorare come ricamatrice, continua ancora dicendo che non è per niente una donna vanitosa. Racconta, poi, che sui social le dicono tante cose, la maggior parte belle, ma anche cose brutte; le critiche che le vengono fatte più spesso sono che è grassa e che ha i denti storti. La grinta di Emma sta in queste parole, indipendentemente da un tumore vinto, dalle delusioni in amore, dalle costrizioni del momento.
Inoltre la cantante, in un momento così triste per l’Italia, invita tutti a tenere duro.