La vita sentimentale di Emma Marrone è stata sempre un po’ al centro dell’attenzione mediatica. Sappiamo bene come è andata con Stefano De Martino, ma non tutti sanno e si spiegano perché sia finita con Marco Bocci.
Diciamo che la carriera artistica di Emma Marrone è iniziata con al suo fianco Stefano De Martino nella trasmissione Amici condotta da Maria De Filippi, seguita un po’ da tutto il gossip, principalmente dai giovani, con un clamore mediatico molto alto.
Emma aveva già passato un periodo di crisi con De Martino e ci stava riprovando. Poi è arrivata Belen Rodriguez, oggi moglie di Stefano De Martino, in piena crisi con Fabrizio Corona alle prese con i problemi giudiziari. All’epoca si scatenò un vero scandalo mediatico, Emma ci rimase molto male.
Ancora una volta protagonista è la trasmissione di Maria De Filippi “Amici”, questa volta Emma non è una concorrente, e qui incontra Marco Bocci. E anche qui la storia finisce senza alcuna spiegazione, non si capisce come; dopo poco tempo Marco Bocci si sposa con Laura Chiatti.
Anche qui, povera Emma, si parla ancora una volta di tradimento. Con il tempo si è cercato di dare una spiegazione a tutta questa storia, oggi Marco e Emma sono molto amici. Il chiarimento, da entrambi le parti, è stato che non c’è stato alcun tradimento prima che Marco si mettesse con Laura Chiatti.
Il motivo per cui si sono lasciati sembrerebbe essere il lavoro: si separavano spesso e il lavoro li costringeva a stare lontano per diversi periodi, a volte anche lunghi.
Ecco la dichiarazione di Marco Bocci al Corriere della Sera: “Mi ero spaventato per lei, avevo provato a chiamarla ma aveva il telefono spento: volevo farle arrivare il mio messaggio. Anche lei ha debuttato come attrice, se la dirigerò in futuro? Chi lo sa”.