Emma Marrone molto amata da tutti per la sua voce ma anche per il suo ciuffo biondo, annuncia che da adesso in poi seguirà i medici e i loro consigli e non userà più la tintura per tingersi i capelli e che quindi la vedremo con i suo colore di capelli naturale.
Emma Marrone ha passato dei bruttissimi momenti della sua vita, ha subito un brutto colpo a causa di una recidiva del cancro che la vedeva già in lotta da un po’. Sembra che la malattia sia ormai un qualcosa lasciata alle spalle, il fatto che la vedremo al naturale e non più con la sua chioma bionda non è che poi ci possa interessare più di tanto, l’importante è sentirla cantare, e questo rimane sempre un piacere.
Ricordiamo che a causa dei problemi di salute che ha avuto la cantante salentina, ha dovuto cancellare il suo Tour a settembre dell’anno scorso e dedicarsi interamente ai problemi di salute e all’intervento che ha dovuto subire e che, fortunatamente per lei e per tutti i suoi fans, ha superato brillantemente. Ricordiamo che per chi aveva acquistato i biglietti del Tour, c’è stata l’opzione rimborso per alcuni, poi per chi ha deciso di aspettare le nuove date ne usufruirà quanto prima.
Emma Marrone la vedremo come una protagonista del Festival di Sanremo di quest’anno ma in veste di ospite in una serata del Festival, e non come concorrente che l’ha vista già vincitrice del Festival nel 2012. Ricordiamo che Emma Marrone è un’abitudinaria del Festival di Sanremo, l’abbiamo vista fare anche la valletta al Festival, per completare il tutto dovrebbe solo condurlo il Festival.