Emma Del Toro: chi è veramente la star di Tik Tok che sta spopolando sul web? Non tutti la ricordano, la ragazza è una ballerina che non è riuscita ad entrare al programma “Amici”, ma impariamo a conoscerla.
Emma Del Toro, la ballerina che non è riuscita ad entrare ad Amici
Se per caso non la seguite ancora, si chiama Emma Del Toro, ha 19 anni ed è una ragazza che spopola sul web. Se vi sembra di averla già vista è perché, se seguite il programma “Amici” di Maria De Filippi, l’avete vista mentre provava a entrarvi come ballerina, senza, però, essere riuscita a superare la sfida.
Emma, però, non si è tirata indietro: giovanissima e toscanissima è diventata la regina dei balletti assurdi e snodati su Tik Tok. Il suo è un successo enorme, ha moltissimi followers sia su Instagram che sui social video.
Su entrambi i social Emma Del Toro si diverte a postare foto e video di coreografie da poter imparare tranquillamente a casa. Attenzione: quando provate non esagerate con le aperture, rischiate di farvi male, non tutti possono riuscire a fare quello che fa lei.
Emma Del Toro ha al suo attivo 550mila followers e, se volete stare al passo con i tempi, visitate il suo profilo Tik Tok. I suoi video non sono lunghi, ma sono pieni di energia e con tante bellissime espressioni della danza, con lo scopo di emozionare e con tanta voglia di vivere.
Emma ha ereditato la passione per il ballo dalla sua famiglia, in quanto sua sorella Francesca nel 2014 è stata una ballerina di “Amici”. Emma usa la danza per esprimersi e questo lo si può notare bene da tutte le sue danze che vengono messe in piattaforma.
I video che posta Emma non sono solo dei suoi balli, ma ci mostra anche la sua vita quotidiana, ad esempio quando si trucca, quando va a fare la spesa, sempre a ritmo di danza. In questa quarantena Emma è riuscita a coinvolgere anche sua mamma nei balletti e nelle sue coreografie, dimostrando di passare una bella quarantena in famiglia.
Emma Del Toro non è una ballerina improvvisata, aveva già partecipato al concorso TheMuserBattle di Musical.ly, riuscendo ad arrivare in finale per potersi esibire al Fabrique di Milano nel 2017. Nel 2019 ha partecipato al video di Matteo Markus Bok e nello stesso anno c’è stato il suo tentativo di entrare ad “Amici”.
Sempre nel 2019, a dicembre, è entrata a far parte del corpo di ballo di VivaRai Play con Fiorello e sarà la protagonista di #DanceWithCosmo con Valentina, Vernia e Giulia.