Come sta accadendo per tutti gli artisti, a causa della situazione in Italia e nel mondo dovuta all’emergenza del Covid-19, si stanno spostando e rinviando molti concerti,; alcuni artisti li hanno addirittura annullati.
Elodie, dopo il successo che aveva ottenuto nello scorso febbraio al Festival di Sanremo, si accingeva per la prima volta a fare dei concerti: le date fissate erano per il 16 aprile e per il 18 aprile, il primo a Milano e poi a Roma, ma sono stati spostati rispettivamente al 30 settembre presso la Santeria Toscana 31 e il 3 ottobre presso il Teatro Centrale.
In questi due concerti, i primi due della carriera per Elodie, la cantante porta sul palco tutte le canzoni che sono contenute nel suo nuovo disco intitolato “This is Elodie”, del quale fa parte la canzone presentata al Festival di Sanremo “Andromeda”, certificato già disco d’oro.
Il brano “Andromeda” di Elodie è uno dei più ascoltati nelle radio e si trova attualmente ai primi posti nelle classifiche italiane, di sicuro arriverà al successo come è accaduto per i precedenti singoli “Nero Bali” e “Margarita”, che hanno fatto ballare tutti e sono stati certificati doppio disco di platino. Ecco le nuove date dei concerti e tutte le relative informazioni:
“This ie Elodie”
Per chi ha acquistato già i biglietti, essi restano validi per le nuove date, chi invece vuole essere rimborsato deve contattare la biglietteria presso la quale li ha acquistati e informarsi su come fare.