L’ultimo album di Elodie “This Is Elodie” avrà una versione digitale estesa e in più comprenderà un EP dedicato alla canzone dell’ultimo Festival di Sanremo, Andromeda, le cui versioni saranno due.
I brani saranno disponibili da oggi 9 aprile e contano delle ottime collaborazioni con i featuring di Madame in una, con la produzione di Dardust, e Andromeda feat. Madame con la produzione di Merk & Kremont X BB Team Remix.
In queste due versioni vengono trovate delle nuove sfumature, grazie alla partecipazione di una delle giovani artiste più promettenti della scena urban italiana, e sound di livello internazionali, grazie al remix dei dj e producer milanesi, tra i più affermati festival di musica elettronica e autori di molteplici hit, che hanno fatto ballare tutto il pubblico internazionale.
Questo progetto è stato lanciato dalla Island Records e durerà per tutto il mese di aprile. Questa iniziativa è iniziata con Tommaso Paradiso e la versione acustica della canzone “Non avere paura”, seguita poi da Redemption Song di Bob Marley, che è stata cantata da Mahmood.
Vogliamo approfittarne per ricordare che i primi due concerti della carriera di Elodie, che si dovevano tenere a Milano e poi a Roma, sono stati rinviati; è probabile che siano spostati in autunno. Queste restrizioni, che sono entrate in vigore dal 9 aprile a causa del Coronavirus, e che dovrebbero terminale il 13 aprile, saranno sicuramente prolungate almeno di altri quindici giorni, se non ancora di più.
Questo nuovo album di Elodie arriva dopo giusto tre anni dall’album “Tutta colpa mia”, a seguito sempre di un’altra sua partecipazione al Festival di Sanremo. La produzione era ancora di Emma, prima che, poi, Elodie decidesse di cambiare management e percorrere un’altra strada, con un nuovo Team.