Elodie nella sua quarantena sta regalando ai suoi fan tante versioni inedite di se stessa e tanti nuovi look che lasciano i suoi fan a bocca aperta, ma vediamo come si presenta negli ultimi giorni.
Gli scatti che Elodie ha presentato ai suoi fan in questi giorni di quarantena sono stati sempre molto originali e particolari, ma l’ultimo ha lasciato davvero stupiti un po’ tutti. Si è presentata con capelli più lunghi, ricci e biondi, indossando un leggins e reggiseno.
Come già detto altre volte, la cantante sta passando la quarantena a Milano con il suo fidanzato Marracash; tra cucinare, fare allenamento e prendere un po’ di sole, decide, di tanto in tanto, di regalare ai suoi followers dei momenti della sua giornata, a volte normali, a volte un po’ più sensuali.
Continua sempre di più il successo del suo singolo presentato al Festival di Sanremo “Andromeda“, al vertice delle classifiche e molto gradito anche nelle sue due nuove versioni. Al momento il disco è certificato come disco d’oro.
Come detto prima il disco di Elodie, Andromeda, ha ricevuto molte sfumature, che sono state di ottimo gradimento per merito dei featuring con Madame, una delle più giovani e promettenti artiste della scena urban nostrana.
Quella invece del remix di Merk & Kremont, dj e produttori milanesi, più sound, ottimi specialisti e affermati nel giro della musica elettronica. Il duo di questo gruppo o, per meglio, dire disc-jockey, sono stati protagonisti e autori di tantissime hit che hanno segnato l’affermazione di tanto pubblico nazionale e internazionale.
Per Elodie, invece, continua il suo momento magico e la convivenza con Marracash: le loro giornate, per come le vediamo dai social, sono piene di amore, si mangia, ci si allena, si vede la tv e, appena si può, si parla e si fa compagnia un po’ ai propri follower.