Elodie sta trascorrendo la quarantena in casa a causa del Covid-19, come stiamo facendo tutti, e, in una delle sue apparizioni sui social, ha deciso di presentarsi ai suoi fan al naturale, senza trucco e parrucco. Questo ha avuto un grande successo: i fan sono rimasti conquistati dalla sua bellezza acqua e sapone e in tanti hanno fatto in modo che lei lo sapesse con apprezzamenti e complimenti.
Elodie in quarantena: il suo look acqua e sapone che conquista i fan
Elodie, in particolare dopo la sua partecipazione di quest’anno al Festival di Sanremo con la canzone “Andromeda”, scritta per lei da Mahmood, è diventata una delle cantanti più ascoltate in Italia. Ha fatto cantare e ballare persone di tutte le età, amata non solo per la sua voce, ma anche per la sua bellezza; al punto che prima di fare la cantante faceva la modella.
La bella cantante italiana, nel trascorrere la quarantena a casa, ha voluto mostrarsi ai suoi fan con un look “al naturale”e poi ha aggiunto nel post “sgualcita”, riferita ai suoi capelli in disordine e al volto lasciato senza make up. E’ stata molto apprezzata dai suoi fan, che sui social hanno comunque rimarcato la sua bellezza facendole i complimenti.
Momento ottimo per Elodie, peccato per il momento dell’emergenza: questo sarebbe dovuto essere il periodo di presentazione del suo nuovo disco e dei concerti, ma tutto si è bloccato. Intanto, sul piano sentimentale, continua la sua storia con Marracash e non mancano, sui social, momenti felici del loro rapporto.
Elodie e Marracash sono molti uniti anche nella lotta all’emergenza Covid-19 e nell’invitare il popolo italiano a rispettare le regole del momento. Adesso tutti si aspettano, forse, qualcosa di più dalla loro vita sentimentale, ormai legata dal 2019. Tutti si aspettano che la coppia convoli a nozze, ma, al momento, entrambi non toccano l’argomento.
Ricordiamo che i due artisti si sono conosciuti sul set del video clip della canzone cantata insieme “Margarita”, e da lì subito è scattata la scintilla: da quel momento sono diventati inseparabili.