Elodie, una delle cantanti italiane del momento, ha di recente pubblicizzato il suo nuovo disco “Andromeda”, ha partecipato a Sanremo con la canzone omonima e, in occasione di un suo intervento a Radio Kiss Kiss, ha omaggiato la storica sigla de “I Cavalieri dello Zodiaco”.
Elodie è stata ospite a Radio Kiss Kiss e, durante l’intervista, omaggia la sigla del brano “I Cavalieri dello Zodiaco” con la seguente strofa: “Sono i Cavalieri della Zodiaco, hanno nomi importanti, sono grandi e forti eroi, tutti decisi a vincere ma solo uno alla fine potrà trionfar”.
Nel 1990 il canale libero Odeon TV trasmise le puntate della serie ma, arrivato al 52esimo episodio, si fermò per motivi legati alle licenze. Nonostante il grande successo che la serie ebbe in fascia pomeridiana, le altre puntate furono trasmesse tempo dopo; la sigla è ancora oggi un cult, cantata prima da Massimo Dorati e poi da Giorgio Vanni.
Quest’anno Elodie, per la prima volta, ha partecipato al Festival di Sanremo e con la canzone “Andromeda” ha riscosso un gran successo, facendosi apprezzare anche da chi non la conosceva.
Ricordiamo che Elodie è una scoperta della trasmissione “Amici” di Maria De Filippi, ragazza un po’ insicura e molto appariscente. Ricordiamo le sue storie amorose, le sue collaborazioni in tanti dischi e con vari cantanti, poi l’amore con Marracash, protagonisti insieme di tante storie da far impazzire i propri fan.
Elodie ama la musica. Nata in un piccolo quartiere di Roma si è dovuta trasferire ad appena 16 anni a Bari per lavorare lontano dalla famiglia. La musica viene vissuta al massimo dalla cantante, con il massimo rigore e la massima spensieratezza: ha conquistato già molti successi, ma ne ancora tanti da raggiungere.