Gossip e Vip

Elodie annuncia due nuove versioni della canzone ‘Andromeda’

Pubblicato da
Giovanni Barreca

Il Coronavirus non ferma la graffiante Elodie: notizia di oggi è quella che usciranno due nuove versioni della canzone “Andromeda”. E’ diventata, ormai, la nuova star della canzone italiana, con un look più graffiante che mai. La si può vedere, infatti, sui post di Instagram vestita da leopardo targato Moncler, una collezione firmata da Richard Quinn e adattamento della stylist Ramona Tabata.

Elodie, la nuova star della canzone italiana annuncia due nuove versioni di ‘Andromeda’

Elodie, l’abbiamo sentita ruggire al Festival di Sanremo da vero felino e dai colori e curve strepitose. Al Festival l’abbiamo tutti ascoltata, ci siamo innamorati e l’abbiamo apprezzata, ora dobbiamo solo aspettare giovedì per sentire questi due nuovi arrangiamenti della canzone ormai nota,” Andromeda”. Queste le sue parole in merito:

  • Abbiamo lavorato a due nuove versioni di Andromeda che usciranno giovedì. Vediamo se indovinate con chi ho collaborato”.

Elodie e la sua quarantena di lusso

Elodie dimostra che non c’è differenza se si esce o si sta in quarantena a casa, di certo non rinuncia a far vedere il lusso, anche se si è chiusa in casa, e lo dimostra il fatto che indossi una camicia griffata che vale oltre mille euro.

Il risultato del Coronavirus si inizia a far sentire nella testa della gente: è un mese che stiamo chiusi in casa e la cosa più brutta è che non sappiamo quando tutto questo finirà.

Anche i Vip stanno nella stessa situazione delle persone comuni e cercano di fare qualcosa, qualunque sia, che faccia parlare di loro. Elodie Patrizi è una di queste. Mette dei post a volte senza trucco o con filtri, ma ha fatto qualcosa che i fan non hanno potuto fare a meno di notare.

Stanca di felpe e tute, infatti, ha deciso di indossare un abito-camicia firmato Versace, modello di seta e appartenente alla collezione primavera-estate del 2018, prezzo del capo mille euro. Ma avrà fatto piacere a tutti in questo periodo di emergenza e difficoltà?

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Giovanni Barreca
Argomento: Elodie