Che, per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi avesse chiesto in cambio delle precise garanzie professionali era assodato. Un segreto di Pulcinella. Ben più interessante il fatto che la conferma arrivi proprio sulla rete a cui la donna di origini piemontesi ha detto addio per sentirsi valorizzata.
Elisa Isoardi: i saluti di Antonella Clerici
Oltretutto ad aprire bocca sul futuro della cuneese non è stata una qualsiasi, bensì Antonella Clerici durante il suo È sempre mezzogiorno. Ci riferiamo ovvero alla stessa persona che ha “soffiato” il posto all’ex compagna di Matteo Salvini nella fascia oraria del mezzodì sulla rete ammiraglia della tv di Stato.
Nel corso della giornata di ieri, Antonella Clerici ha menzionato l’ex collega de La Prova del Cuoco. Tra una ricetta e l’altra, ha affermato di voler porgere un saluto. L’aveva sentita poco prima, sa che è tornata dall’Honduras, e le ha fatto sapere che li seguiva. La Clerici le mandava un grosso abbraccio e la salutava in quanto sa che la attendono tante nuove avventure, dunque intendeva farle un sacco di “in” bocca al lupo.
Protagonista assoluta
Una mossa certamente inaspettata, e non tanto perché la Antonellina Nazionale abbia confessato di avere un rapporto cordiale con Elisa Isoardi, quanto semmai perché, anche senza tirare direttamente in causa, ha lasciato chiaramente intendere di tante nuove avventure a Mediaset (e dove sennò?!) per la Isoardi, rientrata anzitempo dal reality di Cologno Monzese a causa di un infortunio agli occhi.
Dopo un’esperienza nel complesso positiva sulla playa honduregna, per la presentatrice è scoccata l’ora di avere tutti i riflettori puntati addosso, con spettacoli dove sia lei la protagonista assoluta. A tal proposito, il portale DavideMaggio.it ha fornito alcune anticipazioni sui possibili sviluppi da qui ai prossimi mesi per la Isoardi, capace con la sua bellezza di stregare pure i tabloid d’oltremanica, intenti a seguire le prodezze di Paul Gascoigne nello show di Ilary Blasi.
Elisa Isoardi: “scippa” il posto a Barbara d’Urso?
Reduce peraltro dall’importante vetrina di Ballando con le Stelle, la Isoardi avrebbe ricevuto da Mediaset un’offerta importante, una di quelle a cui è impossibile dire di no. Stando alle voci che circolano nei corridoi del Biscione sarà lei la nuova signora della domenica pomeriggio, togliendo spazio a Barbara d’Urso.
La napoletana ha subito un “rimaneggiamento” negli scorsi mesi, dal rinvio perpetuo del Grande Fratello alla chiusura anticipata di Live. Il rinnovamento dei palinsesti dovrebbe proseguire e a beneficiarne sarebbe nientemeno che Elisa Isoardi.