Elettra Lamborghini ne fa un’altra delle sue: in diretta Instagram si tira giù i pantaloni e fa impazzire i suoi fan, anche se questa volta, in questo periodo e in questo contesto, forse è andata un po’ oltre.
Elettra Lamborghini non è nuova a queste sue esibizioni, che sono divertenti e spesso non volgari, come quest’ultima che può essere fraintesa da tanti. La bella Elettra era stesa sul divano di casa in atteggiamento sensuale cantando una sua canzone e mettendo l’accento sul piercing che scompare.
A questo punto fa il gesto di abbassarsi il pantalone per far vedere che l’ombelico è libero, non ha più il piercing. Siparietto molto divertente, anche se qualcuno avrebbe potuto fraintendere. Come al solito, però, è il web che decide come porre risonanza all’episodio e vi possiamo assicurare che è stato un gesto del tutto simpatico, per niente volgare.
Elettra Lamborghini in più di un’occasione ha dimostrato di essere più intelligente di quanto possano pensare in tanti. E’ vero, le sue forme ci sono e non ci può fare niente, le foto un po’ calde ci sono, ma si esprime sempre con eleganza e simpatia, mai con volgarità.
Nei giorni scorsi la cantante vulcanica e solare, sempre pronta a divertirsi, ci aveva raccontato di un episodio che le era accaduto giocando a casa con il suo fidanzato Afrojack in questo periodo di quarantena.
Il gioco “piccante” consisteva nel fare canestro con una pallina di tennis nelle te..e di Elettra. Durante questo gioco, però, qualcosa è andato male: la pallina, rimbalzando, le è andata a finire in testa, provocandole un bel bernoccolo. La prova di questo è stato una foto, subito postata sul profilo di Elettra, nella quale si è mostrata con del ghiaccio sulla fronte e la presenza di un bel bernoccolo.