Nel periodo di emergenza da Coronavirus tutti, o quasi, sono a casa, compresi i vip, che possono approfittarne per chiacchierare un po’ con i propri fan. Ciò comporta anche, a volte, si facciano anche delle dichiarazioni riservate, mai fatte prima.
Elettra Lamborghini è chiusa in casa come quasi tutti, a causa delle restrizioni del Governo date per l’emergenza Coronavirus, e, su Instagram, si lascia andare e svela ai suoi fan quanti ragazzi ha avuto, svelando anche qualche ragione per cui li ha mollati e fa alcune rivelazioni sul suo matrimonio.
Elettra Lamborghini approfitta di questo momento per parlare un po’ con i suoi fan attraverso i social. Ricordiamo che la popstar su Instagram ha 5,4 milioni di follower; Elettra si è divertita a lanciare delle domande e a dare tante risposte senza nessun tipo di censura.
Una delle domande che le è stata fatta è quanti fidanzati abbia avuto. La popstar non si è lasciata intimidire e postando una storia sul suo Instagram ha risposto: “Ne ho avuto pochissimi e tra l’altro ad almeno la metà non gliel’ho mai data”.
In un’altra storia postata da Elettra, nella quale è abbracciata al fidanzato, ha dichiarato che le sue storie sono sempre durate poco, qualche mese, poi li mollava, perchè non la meritavano.
A proposito del suo fidanzato (Afrpjack, deejay olandese di fama mondiale) e del suo prossimo matrimonio, confida ai suoi fan di approfittare di questi giorni di quarantena per organizzarlo. Il suo matrimonio la vedrà con un abito bianco, le nozze saranno molto riservate e con pochi invitati, pochi ma buoni.
Ancora non si sa se sarà data l’opportunità a qualche paparazzo di immortalare l’evento: entrambi gli sposini, infatti, sono sempre stati molto riservati sulla loro storia e vorrebbero continuare ad esserlo quanto più possibile.