Elettra Lamborghini, in giro per gli in-store, ha risposto a “Striscia la notizia” senza peli sulla lingua, ed è simpatica anche per questo, per il servizio mandato in onda ieri sera dove è stata “accusata” di essersi rifatta la parte alta del labbro e il naso.
Elettra Lamborghini: il naso non me lo sono rifatto
La bella ereditiera, simpatica e travolgente, cantante e personaggio di grande successo, aperta e disinibita, con forme mozzafiato, con i suoi 5 milioni di followers su Instagram, si diverte a postare scatti divertenti e sue foto mettendo in evidenza le sue formi esplosive, ma a mandare anche messaggi seri e tristi, non ultima la proposta di matrimonio ricevuta dal suo fidanzato Afrojack.
Elettra ha usato il suo profilo per rispondere ad un servizio che è stato mandato ieri sera durante la puntata di “Striscia la notizia”, e la replica è come nel suo stile, senza freni ma sempre con il sorriso.
Adesso si trova in giro per gli in-store a presentare il suo nuovo disco dopo il grande successo che ha avuto al Festival di Sanremo. Elettra Lamborghini tra una pausa e l’altra ha usato il suo profilo Instagram per rispondere a Striscia la notizia e alla notizia che si sarebbe rifatto labbro e naso, questa accusa non gli è andata proprio giù. La sua risposta non si fa attendere e dichiara: “Non l’ho mai rifatto in vita mia, non avrei avuto nessun problema a confermarlo”. Continua poi dichiarando che una volta ha tentato di rifarsi le labbra, ma si sono gonfiate come due canotti e la fortuna ha voluto che dopo un po’ di tempo si sono sgonfiate da sole, e scherzando chiude dicendo, “se mi vedete più gonfia la faccia e perché amo mangiare”.
Elettra, come è solito fare, sempre con il sorriso, saluta Striscia e li ringrazia per aver mandato in onda i suoi video.