Elettra Lamborghini, come tutti noi, è bloccata a casa a rispettare la quarantena, con la differenza che non tutti hanno le sue possibilità e la sua casa. Ci racconta che in questa casa c’è una stanza cinema e una palestra molto tecnologica.
Elettra Lamborghini sta trascorrendo la quarantena nella sua casa di lusso con il suo fidanzato Afrojack e durante le sue dirette mostra anche, qualche volta, le sue camere, tra cui una sala cinema e una palestra tecnologica.
Elettra Lamborghini si confessa e dice che all’inizio la quarantena è stata anche piacevole, ora sta iniziando a diventare pesante, anche perché spesso si arriva in cucina e si mangia.
Una sua giornata tipica consiste nell’organizzare una cenetta nella sala cinema, tra schermo gigante e cielo stellato, prendere il caffè in tazzine leopardate abbinate al suo tatuaggio, per poi passare all’attività fisica in una palestra super tecnologica con un tapis roulant con una Play Station incorporata, che piace tanto al fidanzato.
Raccontando come sta passando le sue giornate in quarantena, la bella Elettra dice che tende a rilassarsi e purtroppo si mangia qualcosa in più.
Per questo motivo l’artista pubblica una foto dove si mostra molto sensuale, di qualche tempo prima della quarantena, e dice: “Volevo postare qualcosa per mantenermi attiva sui social ma sto a magnà come na vacca da monta per cui ho pensato di postare questa mia vecchia foto”
Elettra Lamborghini è stata sempre, dall’inizio della quarantena, una di quelle persone attente nel dire a tutti di stare a casa; addirittura una volta, furiosa, ha esclamato sul web: “Dovete stare a casa, lo capite?! Anche se state bene e se pensate di non avere il Coronavirus, non siamo ancora fuori pericolo. Io ho amici che stanno morendo, gli amici non possono andare a casa di altri amici o non vi è chiaro!! Lo so che è difficile, lo è per tutti ma così non ne usciamo più. Io controllo le statistiche ogni mattina ed ero felice qualche giorno fa vedendo che stava migliorando, invece adesso”.