In questi giorni di quarantena i Vip, rispettandola sempre, usano il loro tempo per rispondere ai loro fan e a far loro compagnia. In questo periodo stanno venendo fuori dei lati dei Vip che non si conoscevano: una di questi, molto disponibile con i suoi fan, è Elettra Lamborghini, che si concede su un argomento abbastanza delicato. Vediamo di cosa stiamo parlando.
La celebre Elettra Lamborghini ha pian piano conquistato tutto il pubblico italiano, e non solo, tanto da riscuotere una grande celebrità su Instagram, dove è sempre attiva. Non solo attiva, ma non perde mai occasione di condividere le sue giornate in quarantena con i suoi followers. Il rapporto tra Elettra e i suoi fan è molto buono, infatti spesso, quando le vengono fatte delle domande, anche personali, lei è sempre disponibile a rispondere.
In questi giorni una fan le ha fatto una domanda un po’ delicata, ovvero se le avrebbe fatto piacere avere figli. A lei non dispiace di avere figli e sicuramente li avrà. Un’altra domanda, sempre di una fan: le ha chiesto se è vero che nelle sue intenzioni future c’è la voglia di adottare una bambina dall’Africa. E’ anche qui la risposta è affermativa, solamente che Elettra dichiara che, a parte che ci vogliono minimo tre anni di matrimonio, poi c’è la burocrazia, che rende la cosa ancora più complessa.
Elettra ama molto parlare e raccontarsi con i suoi followers: già in precedenza, anche se dietro lo schermo di un telefono, si è divertita a raccontare dettagli del suo prossimo matrimonio e della sorpresa che ha fatto al suo fidanzato per il mesiversario. Le piace molto raccontare anche di tutti gli animali che possiede: in particolare Elettra ama molto i cani, ma la sua vera passione sono i cavalli.