Conosciamo Elettra Lamborghini da pochi anni, ma abbiamo imparato a conoscerla abbastanza bene. L’abbiamo vista come una ragazza sui generis che ama far parlare di sé. Oggi sembra che abbia trovato la sua giusta collocazione nel mondo della musica e nell’amore e alcune sue dichiarazioni passate già confermavano il suo orientamento sessuale.
Tutti ricordano come la showgirl si sia in passato professata omosessuale e che trovava nelle donne l’apice massimo del desiderio e tanta attrazione fisica. Questa conferma fu data da una risposta ad una domanda da parte di un suo fan su Instagram: “Che vuoi sapere dei miei ex? Ne ho avuti pochissimi e sono durati tutti poco, fino a che non ho realizzato che ero più dell’altra chiesa. Poi ho incontrato Nick che è un’eccezione, ma con lui è stato diverso”.
Elettra Lamborghini ha sempre trovato il modo di fare parlare di sé, con molti eccessi e con foto un po’ oltre al limite. Elettra ha sempre fatto in modo di stare al centro dell’attenzione. Inoltre i suoi più grandi successi musicali li ha ottenuti prima all’estero e poi è stata conosciuta anche qui in Italia.
Ora vive questa esperienza stupenda con il suo fidanzato Afrojack che gli ha portato tanto amore e la felicità, che a breve si tramuterà in matrimonio.
Il padre di Elettra Lamborghini si chiama Tonino Lamborghini, è un’imprenditore nato a Cento, in provincia di Ferrara, da Ferruccio, il fondatore della nota casa d’auto di lusso.
Nel 1981 fonda la “Tonino Lamborhini Style and Accessories” e si occupa della gestione del prestigioso marchio di famiglia nel mondo. Da sua moglie Luisa Peterlongo ha avuto cinque figli: Elettra Miura, Lucrezia, Ferruccio e le gemelle Flaminia e Ginevra.
Nonostante Tonino abbia cercato di rimanere sempre lontano dai riflettori, nel 2019 è stato protagonista di una tempesta mediatica a causa di una figlia non riconosciuta nata da una relazione con una donna napoletana prima del matrimonio.