In questi giorni di allerta Coronavirus si sta a casa e si fanno delle dichiarazioni che a volte nessuno si aspetta. Una di questa è Elettra Lamborghini che, grazie alla sue ultime partecipazioni a programmi televisivi, in ultimo Sanremo, si è fatta conoscere anche da chi prima non aveva idea di chi fosse, attirando su di sé antipatie e simpatie.
Elettra Lamborghini: dichiarazioni choc
Elettra ha rilasciato delle dichiarazioni ritenute choc per chi sta imparando a conoscerla oggi, ma, per chi già la conosce, le sue dichiarazioni non risultano nuove.
La giovane artista ha affermato di sentirsi più lesbica che etero, ma lei non ha mai fatto mistero di queste sue preferenze sessuali. Già al suo debutto nel 2016 nel reality Super Store di MTV fece coming out pubblicamente e, con la sua dichiarazione, confermava di essere bisessuale. L’anno dopo partecipò al Gran Hermano Vip ed ebbe una storia con Daniela Blume, l’anno dopo si fidanzò con l’attuale fidanzato, che sposerà nei prossimi mesi.
Alle ultime interviste conferma ancora di essere bisessuale, ma anche che, da quando è fidanzata, non ha avuto nessuna altra storia. Continua poi dicendo che ha avuto più storie con le donne che con gli uomini.
Elettra Lamborghini: ecco il mio peso e la mia altezza
Elettra Lamborghini, durante questo periodo di quarantena, che sta passando con il suo fidanzato, approfittando per fare i preparativi per il suo matrimonio, si diverte attraverso le stories del suo Instagram a dialogare con i suoi fan. Un argomento toccato nelle ultime ore sono il suo peso e la sua altezza e in merito a questo ha dichiarato:
- Stamattina mi sono pesata, a malincuore perché non mi peso mai, il mio peso attuale è di 63 chili, bene, non ho preso nemmeno un chilo, pensavo peggio. Sono alta 165 centimetri, neanche un centimetro in più”.