Elettra Lamborghini, dopo il Festival di Sanremo, è diventata un po’ il personaggio del momento, molto amata e molto simpatica sia a uomini che a donne di tutte le età. E’ seguita sul suo profilo Instagram da 5 milioni e mezzo di followers ed è probabile che, se non ci fosse stata l’emergenza dovuta al Covid-19, avrebbe spopolato ovunque sarebbe andata.
Elettra Lamborghini e il triste annuncio su Instagram
Elettra Lamborghini è in quarantena, come lo siamo tutti, e spesso ci fa vedere, tramite il suo profilo, la sua vita quotidiana in questo periodo; spesso pubblica anche alcune foto nelle quali vengono messe in risalto le sue forme esplosive.
In questi giorni sta pubblicando anche molti video divertenti e simpatici, che vedono protagonista anche il suo fidanzato Afrojack, che sta condividendo la quarantena insieme a lei.
Proprio in questi giorni Afrojack, che presto sarà suo sposo, le ha fatto pervenire una bella sorpresa in occasione del loro anniversario: le ha riempito la casa di rose. Esattamente le ha fatto un enorme orso di rose rosse, un bellissimo mazzo di fiori rosa e una scritta romanticissima. Tutto questo regolarmente fotografato e postato dalla cantante nelle sue Instagram Stories.
Poco fa, però, la cantante ha dovuto dare un dispiacere ai suoi fan, pronunciandosi sul cosa farà dopo l’emergenza, quando la quarantena sarà finita. Le sue parole a questo annuncio hanno un sapore amaro e mostrano davvero tutto il suo dispiacere, collegato al fatto di non potersi dedicare al suo lavoro.
Dedicandosi ai suoi fan non si è potuta tirare indietro ad una domanda fatta da un follower spagnolo, che le chiedeva cosa avrebbe fatto dopo la quarantena. A questo punto Elettra non ha potuto fare altro che annunciare che il suo “Summer Tour” sarà annullato; ecco la sua dichiarazione:
- “Credo che tutto il Summer Tour sarà cancellato. Questo avrei voluto fare appena finita la quarantena, ma già so che non sarà possibile”