Un nuovo cambio di data per il matrimonio di Elettra Lamborghini. Secondo indiscrezioni trapelate nell’ultimo numero in edicola del settimanale Chi a differenza di quanto aveva rivelato Dagospia che aveva indicato nel 6 settembre la data del matrimonio della cantante e ereditiera. A quanto pare al celebrazione del lieto evento si svolgerà verso la fine del prossimo mese di settembre. In particolare si dice che il giorno esatto in cui si celebreranno le nozze possa essere il prossimo 26 settembre.
Inoltre secondo quanto confermato dalla stessa Elettra Lamborghini nel suo profilo ufficiale di Instagram, anche la location cambierà. Infatti per la 27 enne niente più lago di Garda. Non si sa il motivo dello spostamento, si pensa per questi legate all’emergenza sanitaria del coronavirus. Qualcuno ipotizza che alla fine il matrimonio possa essere celebrato a Bologna come desidererebbe il padre di Elettra, Tonino Lamborghini. Ricordiamo che il wedding planner del matrimonio sarà Enzo Miccio.
Le immagini del matrimonio di Elettra Lamborghini sono state cedute in esclusiva a Verissimo di Silvia Toffanin che dunque nel corso del suo programma su Canale 5 mostrerà la cerimonia nuziale. Ricordiamo infine che la Lamborghini si sposerà con Afrojack, che è un produttore e deejay olandese di 33 anni, il cui vero nome è Nick van de Wall.
Ti potrebbe interessare: Elettra Lamborghini e la sfida sexy contro Ursula Corbero, attrice della serie La casa di carta