Eleonora Daniele ha confermato la sua voglia di diventare nuovamente mamma, ma di volerlo in tempi brevi visto che non è più una giovincella e che nel caso dovrebbe arrivare entro il 2022.
Eleonora Daniele, la bella e brava conduttrice di Storie Italiane, già mamma della piccola Carlotta, ha confermato il suo desiderio di diventare nuovamente madre nel corso di un’intervista al settimanale Oggi.
La donna, a tal proposito ha detto: ” Lo desideriamo, è nei pensieri. Io sono ‘grandicella’, ma il ginecologo dice che sto bene. Deve arrivare entro il 2022, però: dopo i 45, chiudo bottega“.
La Daniele, ha poi parlato del motivo per il quale ci ha messo tanto tempo ad assecondare il suo desiderio di maternità e lo ha spiegato con le seguenti parole: ” Prima della morte di Luigi, non avevo il senso, l’urgenza della maternità. Forse perché sono la più piccola di quattro fratelli. Forse il fatto di sentirmi già ‘mamma’ di Luigi ha inibito il desiderio di avere un figlio. Forse è stata la paura“.
Eleonora Daniele ha poi raccontato dei timori che aveva quando è rimasta incinta della piccola Carlotta a proposito dell’autismo che può avere basi genetiche.
La bella conduttrice ha detto: ” Ci sono alcuni studi che dicono che l’autismo potrebbe avere basi genetiche. Io avrei accettato qualunque cosa, perché ogni creatura è un dono del Cielo, ma temevo che non sarei riuscita a combattere con la stessa forza e lo stesso coraggio che ho speso nella mia battaglia per Luigi”.
“Non ho voluto fare l’amniocentesi, mi sono detta: ‘Il Signore deciderà per me’. E da Lassù, qualcuno ci ha aiutato: mio fratello; Emanuela, la mamma di mio marito; padre Pio: Carlotta è nata il suo stesso giorno (il 25 maggio, ndr). La vita sa anche premiarti, non ti dà solo dolore”.