Elena Morali, un personaggio del gossip che spesso ha trovato consensi, ma anche dissensi, ha un duro sfogo contro il suo ex fidanzato (non si è capito chi dei due precedenti), che, stando alle sue dichiarazioni, le ha fatto passare un brutto periodo e la starebbe ricattando. Vediamo come stanno le cose.
Elena Morali, attualmente fidanzata di Luigi Mario Favoloso, ex di Nina Moric, sta passando la quarantena con lui in un appartamento a Milano, dopo essere stati per un lungo periodo a Damasco.
La Morali, dalla sua quarantena, ha un duro sfogo su Instagram verso il suo ex fidanzato. Ora bisogna capire quale dei due: ricordiamo che Elena Morali per un po’ di tempo ha portato avanti una relazione con due persone contemporaneamente, il suo fidanzato storico Scintilla, ma anche Daniele Di Lorenzo.
Le accuse che gli vengono fatte sono gravi: afferma la showgirl, si parla di ricatti per non accettare la sua natura, di essere una pazza e una drogata. Entrambi, Favoloso e la Morali, vengono da due storie molto burrascose: lui, ex di Nina Moric, accusato di maltrattamenti e stalking, ad oggi si trova ancora sotto indagine; lei, ex storica di Scintilla, si stavano pure per sposare, ma ex, nello stesso momento, anche di Daniele Di Lorenzo.
La storia di Elena Morali è molto contorta: lei stessa ha ammesso di avere avuto una storia con entrambi, Scintilla e Di Lorenzo, ed entrambi sapevano della cosa a tre; lei diceva di amarli tutti e due, poi ha conosciuto Favoloso ed ha risolto subito il rebus, li ha lasciati entrambi per mettersi con lui.
Proprio per questo ha lasciato uno dei due ex molto male, tanto che non si capisce ancora chi dei due è l’artefice delle ingiurie contro la Morali. La Morali dichiara: “Mi ha distrutto quasi tutto, una convivenza, il lavoro, l’immagine, le amicizie, l’equilibrio, la stabilità. Quando amo, il mio cuore sa perdonare quasi tutto. Ha provato anche in questo periodo a farmi passare per bugiarda, e intanto stava facendo tutto alle mie spalle. Parla di droga ed è il primo a farlo. Sono uscita da casa senza nulla a 18 anni e mi sono costruita e guadagnata tutto da sola, ho due palle così”.