Arrivano ulteriori conferme sulla fine della relazione della celebre conduttrice sportiva Diletta Leotta e il suo fidanzato Daniele Scardina, in arte King Toretto. Dopo che già da diversi giorni erano sorti dei rumors sulla possibile fine della storia tra i due arriva la conferma da parte del settimanale diretto da Alfonso Signorini, “Chi”. I due dunque si sarebbero lasciati e Diletta Leotta avrebbe preso parte ad una festa in cui era presente anche il famoso calciatore del Milan, Zlatan Ibrahimovic.
Arrivano ulteriori conferme sulla fine della relazione della celebre conduttrice sportiva Diletta Leotta e il suo fidanzato Daniele Scardina
Diletta Leotta e il famoso calciatore di recente hanno girato insieme uno sport pubblicitario e questo è il motivo per cui sono stati avvistati insieme a molte altre persone in giro per Milano. La Leotta dopo questa uscita milanese è tornata in Sicilia dove passerà alcuni giorni di vacanza insieme alla famiglia. Scardina invece si sarebbe rifugiato alle Baleari insieme ad alcuni amici. La relazione tra i due durava da circa 1 anno. Non si sa ovviamente se le cose tra i due si potranno ancora sistemare o se l’addio è definitivo. Maggiori informazioni sulla situazione sentimentale della conduttrice televisiva e radiofonica probabilmente trapeleranno nel corso del prossimi giorni.
Ti potrebbe interessare: Diletta Leotta infiamma Milano: il suo allenamento in bikini sul balcone