Gossip e Vip

Diletta Leotta, Can Yaman la bacia a sorpresa su Instagram

Pubblicato da
A. Canale

Can Yaman e Diletta Leotta sono innamoratissimi come dimostra la bella sorpresa che l’attore turco le ha fatto mentre lei si stava preparando per uno shooting. La giornalista stava filmando tutto con il cellulare quando lui, le si è avvicinata e l’ha baciata a sorpresa lasciandola senza fiato.

Can Yaman bacia a sorpresa Diletta Leotta su Instagram

Can Yaman e Diletta Leotta non sono affatto in crisi come si era detto qualche tempo fa, al contrario, i due sono innamoratissimi uno dell’altro e vicino il loro amore con grandissima passione.

A dimostrarlo non sono soltanto le foto scattate dal settimanale Chi qualche settimana fa, nelle quali erano mezzi nudi sul lago di Como, ma un gesto del bel attore turco sui social media. Il giovane, infatti, ha lasciato letteralmente senza fiato la sua Diletta “rubandole” un bacio.

La Leotta è intenta a prepararsi per uno shooting fotografico ed indossa soltanto un asciugamano e come sua abitudine riprende tutto con il suo smartphone. Proprio in quell’istante, Can appare nell’inquadratura e la bacia a sorpresa lasciandola di stucco, in quanto non se lo aspettava.

Can Yaman e Diletta Leotta corrono verso le nozze?

Can Yaman e Diletta Leotta, dunque, sono inseparabili ed infatti, solo alcuni giorni fa, sono stati paparazzati mano nella mano mentre si godevano una passeggiata a Roma.

Il bel attore turco si trova nella capitale per lavorare alla nuova serie tv Sandokan, remake del famoso film. I due, dunque, si godono la loro splendida ed appassionante storia d’amore a dispetto delle chiacchiere che li volevano ad un passo dalla rottura.

Al contrario, i due, fanno progetti di vita insieme e sembrano correre veloci verso il matrimonio. Lo splendido e famoso attore turco sembra davvero innamorato perso di Diletta Leotta. Convoleranno presto a nozze? Staremo a vedere, ciò che è certo è che per il momento sembrano davvero volare sulle ali dell’amore.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
A. Canale