Dayane Mello, la splendida modella brasiliana ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha subito un grave lutto. La ragazza, infatti, ha perso la sua mamma Ivone che purtroppo non è riuscita a vincere la sua battaglia contro il cancro. La modella ha dato la notizia su Instagram attraverso una story.
Non è certamente un bel periodo per Dayane Mello dal punto di vista degli affetti. La giovane modella brasiliana che già a febbraio quando era chiusa nella casa del Grande Fratello Vip, ha dovuto affrontare la perdita di suo fratello Lucas morto in un incidente stradale, si è ritrovata ad affrontare un altro terribile lutto.
La giovane, infatti, ha da poco perso sua madre Ivone ed ha deciso di condividere la triste notizia con i suoi tanti followers con un messaggio pieno di commozione in Instagram.
La Mello attraverso una Insta story ha scritto: ” Il passato è passato, è una pena non aver avuto tempo per abbracciarci, ma ieri abbiamo parlato tramite video chiamata, e le ho detto quello che c’era nel mio cuore. Oggi ho sofferto un’altra perdita ma so che per mia madre è stato un riposo, perché soffriva in un letto d’ospedale. Amiamo, perdoniamo di più, diciamo ‘ti amo’, perché la vita è breve, il tempo passa velocemente.
Chiama le persone che ami, lascia da parte le incomprensioni, perché alla fine non avremo più tempo. Mamma riposa in pace, ti amerò per sempre e avrai sempre il mio perdono“.
Un messaggio con il quale ha voluto invitare i suoi followers a mettere da parte l’orgoglio ed il rancore e perdonare di più, in quanto il tempo per poter dire alle persone care che le amiamo, a volte dura un solo istante ed è meglio non perderlo in inutili lotte. La giovane, infatti, ha sempre avuto un rapporto non molto idilliaco con sua madre, ma nonostante ciò è riuscita a perdonarla.