Chi è Cristina Garofalo, la moglie di Pio d’Antini di Pio & Amedeo?

Sposata con il comico da 5 anni, ha un passato da concorrente di Miss Italia.
moglie-pio-dantini

Pio & Amedeo sono due volti a dir poco noti della tv italiana. Duo comico unito da più di 20 anni – anniversario celebrato con il programma Felicissima Sera – sono entrambi felicemente sposati e genitori.

Nel caso di D’Antini, la moglie è la modella Cristina Garofalo. Cosa sappiamo di lei? Scopriamo assieme qualche curiosità nelle prossime righe.

Cristina Garofalo: età, lavoro, Instagram

Pio D’Antini, ospite assieme ad Amedeo Grieco nel corso dell’ultima puntata del serale di Amicipartito a marzo e arrivato alle battute finali – è sposato con Cristina Garofalo da 5 anni. La coppia ha detto sì il 16 luglio 2016, con un matrimonio celebrato nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie a San Giovanni Rotondo, città di origine di Padre Pio.

Cristina Garofalo e Pio d’Antini sono genitori di una bimba, la piccola Chiara, venuta al mondo poco dopo il loro matrimonio. Che lavoro fa la moglie del celebre comico tarantino? Cristina d’Antini, che è nata nel 1988, come si può evincere fa la modella. La bella moglie di Pio di Pio & Amedeo è seguita da un’agenzia di Milano, i cui riferimenti compaiono nella bio del suo profilo Instagram.

Cristina è molto attiva su questo social. Il suo profilo Instagram ufficiale è infatti seguito da oltre 66mila persone e caratterizzato dalla presenza di scatti della piccola Chiara, di foto con il marito e di altre in cui, invece, compare da sola.

La sua storia con Pio d’Antini, che come precedentemente accennato è culminata in un matrimonio, è iniziata quando entrambi erano giovanissimi. Tutti e due originari di Foggia, Pio di Pio & Amedeo e la moglie – che ha un passato da concorrente di Miss Italia e da semifinalista del concorso Veline – si amano da quando erano poco più che adolescenti. Da giovanissimi, hanno deciso di trasferirsi a Milano in cerca di quel successo che poi è arrivato e che convive oggi con una meravigliosa serenità familiare.

Looks like you have blocked notifications!