Il calciatore della Lazio, Joaquin Correa detto el Tucu sarebbe nuovamente innamorato dopo la fine della sua storia con la bella Desiré Cordero. Il suo cuore, ora sembra battere per una splendida cantante argentina.
Correa avrebbe una storia con Tini Stoessel
Joaquin “Tucu” Correa avrebbe dimenticato in fretta la sua storica fidanzata Desiré Cordero con la quale non fa più coppia da qualche tempo.
Il giovane calciatore, a quanto pare, ora si sarebbe innamorato di una splendida connazionale, ovvero la cantante Tini Stoessel, famosa in Italia per aver recitato nella serie Disney Violetta.
I due, come svelano alcuni gossip provenienti dall’Argentina, potrebbero aver intrapreso una relazione a distanza. I rumors circa una storia d’amore tra loro sono iniziati quando alcuni fan hanno notato che Correa e la Stoessel si scambiano frequentemente dei like ai post su Instagram.
Il giornalista argentino Rodrigo Lussich nel corso del programma televisivo Intrusos dove è stata data la notizia ha detto che il calciatore della Lazio segue molte ragazze famose in rete, ma scambia like soltanto con la cantante.
Correa e Tini non hanno né confermato né smentito
La notizia della possibile relazione tra il calciatore Correa e la bella Tini Stoessel non è stata commentata da nessuno dei due per il momento. Né il calciatore né la cantante hanno confermato o smentito la relazione.
Per ora, tutto ciò che si sa è che i due si seguono su Instagram e si scambiano spesso like alle foto che pubblicano per cui sicuramente c’è una certa simpatia tra loro, ma non è detto che sia sfociato davvero l’amore.
C’è da dire che non è la prima volta che a Tini Stoessel viene attribuito un fidanzato soltanto per un interscambio di like nella rete. Recentemente, infatti, la giovane si è trovata a fronteggiare la voce che la vedeva insieme al collega Khea ed anche in questo caso la ragazza non è ha parlato. Sarà vero che tra lei e Correa è nato qualcosa? Staremo a vedere.