Chiara Nasti contro Aurora Ramazzotti via social

Aurora Ramazzotti disapprova un post di Chiara Nasti che reagisce con pesanti accuse sulla sua vita privata.
Chiara Nasti e Aurora Ramazzotti

Chiara Nasti attacca pesantemente Aurora Ramazzotti tramite Instagram, dopo che la figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker, aveva risposto con un emoticon di disapprovazione ad un post della fashion blogger che aveva già scatenato le critiche del web. Ecco cosa è successo.

Chiara Nasti e la frase che fa infuriare il web e indigna Aurora Ramazzotti

La nota influencer Chiara Nasti, in questi giorni sta facendo parlare molto di sè per via di una foto pubblicata da lei stessa sul suo profilo Instagram che la ritrae su un’auto sportiva scrivendo: “Ogni donna dovrebbe avere quattro animali nella sua vita. Un visone nell’armadio, una Jaguar in garage, una tigre nel letto e un asino che paghi per ogni cosa (papà Enzo Nasti)”. I suoi followers non hanno apprezzato le sue parole e infuriati hanno subito commentato sotto il post della fashion blogger, accusandola di essere solo una ragazza vuota e superficiale.

Chiara Nasti ha immediatamente replicato alle pesanti critiche ricevute, caricando un video su Instagram dove impugna un rotolo di carta igenica su cui sono scritti tutti i commenti negativi dei suoi seguaci e non, aggiungendo: “Questo è quello che faccio sempre con le vostre critiche”. La vicenda è stata ripresa da vari siti web che si occupano prevalentemente di gossip, ed è stato notato che tra i vari commenti c’era una emoticon di reazione al post che ritrae una mano appoggiata alla fronte, da parte della figlia maggiore di Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti. In poche parole, quest”ultima ha mostrato la sua disapprovazione e insieme stupore alle affermazioni di Chiara Nasti.

Le accuse pesanti di Chiara Nasti ad Aurora Ramazzotti

La reazione dell’influencer non si è fatta attendere ed è stato molto pesante: “Di cosa ti sconvolgi? Ti ricordavo un tantino diversa tra alcool e non mi dilungo!”, una vera frecciata ad Aurora Ramazzotti e un altro motivo per scatenare una seconda bufera su questa vicenda. I fan di Aurora sono insorti, attaccando Chiara Nasti e dandole della sfigata, della persona cattiva, di essere una diffamatrice che merita solo di essere denunciata e che ha reagito a quel modo ad Aurora solo per far parlare di sè e comparire così, anche sulle riviste di gossip. Insomma, un autogol per la fashion blogger.

Fonte foto: lanostratv.it

Looks like you have blocked notifications!