Chiambretti e sua mamma ricoverati per Coronavirus, la comunicazione del ricovero del conduttore e della mamma è ufficiale. A comunicarlo con un twitter è Vladimir Luxuria: si trovano presso l’Ospedale Mauriziano di Torino e Vladimir li saluta così: “Il mio sincero augurio a Piero Chiambretti e a sua mamma ricoverati all’Ospedale Muriziano per Coronavirus, ce la faranno entrambi che sono forti”.
Purtroppo le notizie sulle condizioni del presentatore e della mamma non sono state ancora rese note, ma già arrivare al ricovero in ospedale non è una buona notizia.
Proprio nei giorni scorsi Mediaset aveva comunicato la sospensione del programma condotto da Chiambretti “CR4 – La Repubblica delle Donne” in via di prevenzione, come già fatto per altri programmi che sono trasmessi in diretta. Chiambretti, alla chiusura del programma, aveva dichiarato che lui e tutta la sua squadra sarebbero tornati più forti di prima.
Chiambretti, 63 anni, non è attivo solo nel mondo dello spettacolo, ma ha una società che si chiama Food & Company, è proprietario di alcune pizzerie e ristoranti nella città di Torino; è stato ricoverato insieme alla mamma Felicita, 83 anni, protagonista a volte accanto al figlio in alcuni programmi televisivi.
Mediaset, saputa questa notizia, ha dovuto emanare subito un comunicat, in quanto nell’ultima puntata del suo programma c’erano diversi ospiti nello studio con il conduttore. Il comunicato cita:
Gli ospiti che avevano partecipato all’ultima puntata di Chiambretti erano davvero tanti. Vediamo di chi si tratta: