Chiambretti devastato: morta la mamma, era positiva al Coronavirus

Chiambretti devastato: morta la mamma, positiva al Coronavirus.
Chiambretti

Chiambretti devastato, è morta la mamma Felicita, aveva 83 anni ed era stata ricoverata pochi giorni fa all’Ospedale Mauriziano di Torino insieme al figlio Piero; le condizioni erano apparse subito serie.

Morta la mamma di Piero Chiambretti, era positiva al Coronavirus

Purtroppo non ce l’ha fatta la signora Felicita, 83 anni, la mamma di Piero Chiambretti. Era stata ricoverata insieme al figlio all’Ospedale Mauriziano di Torino, era positiva al Coronavirus; le sue condizioni erano sembrate subito abbastanza serie.

Anche Piero Chiambretti è ricoverato in ospedale, nello stesso dove si trovava anche la madre; per lui si attende l’esito del tampone fatto giovedì, la risposta si saprà entro lunedì.

Tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore si stanno susseguendo da parte di parenti e dal mondo dello spettacolo, il primo proprio quello di Vladimir Luxuria: “La mamma di @PChiambretti non ce l’ha fatta, le mie più sentite condoglianze”.

Queste invece le parole di Francesca Barra: “Ciao Felicita, donna poetica e coraggiosa. Proteggi Piero e dagli la forza necessaria, Piero ha perso la sua mamma speciale, il nostro cuore è con lui, non ci sono parole”.

La mamma di Piero Chiambretti era una poetessa e un’autrice di canzoni, da sola aveva cresciuto suo figlio, a cui non ha mai rivelato chi era il padre. Dichiarava in un’intervista 20 anni fa, quando il figlio Piero iniziava la sua lunga carriera: “Io sono una persona estremamente indipendente, non ho mai elemosinato né affetti, né denaro, né niente, sono troppo orgogliosa. Non sono stata una madre autoritaria, ma autorevole si, forse talmente autorevole che lui non ha mai osato mai chiedere nulla”.

Ricordiamo che Piero Chiambretti era molto legato alla mamma, spesso la signora Feilicita è stata anche una bella presenza e una protagonista in qualche programma del figlio, con grande felicità da parte di entrambi.

Looks like you have blocked notifications!